Chi siamo

L’Associazione Street Kali nasce nel 2014. L’intento è quello di contrastare la discriminazione e la violenza di genere.

Tra i nostri soci vi sono esperti della comunicazione, delle arti figurative, dell’organizzazione di eventi e nel settore delle discipline marziali. Da subito ci si è chiesti cosa si potesse fare di più o di diverso rispetto a quello che già fanno realtà simili alla nostra. Abbiamo scelto dunque di sondare nuove vie di comunicazione che si avvalessero di diversi mezzi espressivi tra cui la fotografia, la filmografia, arti figurative, performance artistiche ma anche di realizzare iniziative sportive legate alla difesa personale. Per farlo mettiamo a disposizione tutte le nostre competenze realizzando azioni concrete al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica.

Collaboriamo in sinergia con Enti, Comuni ed Associazioni al fine di accrescere e rendere più efficace il nostro operato.

Con la nostra Associazione lavoriamo sull’intero territorio campano ma è nostro intento riuscire a diventare punto di riferimento nazionale per contrastare ogni forma di violenza.